Book a demo

Blogs

Come migliorare la Web Reputation con l’utilizzo dell’AI: il caso Drestige.com

Come migliorare la Web Reputation con l’utilizzo dell’AI: il caso Drestige.com

Come migliorare la Web Reputation con l’utilizzo dell’AI: il caso Drestige.com

Strategie Avanzate di Web Reputation con l’utilizzo combinato di Datatrics e Feedaty: il caso Drestige, a cura di Syfer.

 

La cura della propria Web Reputation (o Reputazione Digitale) diventa ogni giorno diventa sempre più essenziali per tutelare il lavoro che svolto dalle aziende online ed offline.

Per gli imprenditori digitali, inoltre, si può convertire in una vera e propria leva di differenziazione che si converte in un vero e proprio vantaggio competitivo sul mercato. 

 

Lo sa bene Syfer, digital agency specializzata nella realizzazione di progetti web su misura per le aziende che si affacciano al Web, con soluzioni di Ecommerce Design, Marketing e Multichannel Sales.

Syfer è da anni ormai partner di Datatrics e Feedaty, e per i suoi migliori clienti combina queste due soluzioni per lo sviluppo di una strategia di Web Reputation coerente e consistente.

 

Datatrics, con la sua Smart CDP (Customer Data Platform) raccoglie i dati di fonti interne (CRM, Email, Social Network, E-commerce, Web Analytics, etc.) ed esterne (dati demografici, condizioni meteorologiche, intensità del traffico, etc.), creando un database con profili di clienti a 360 gradi – interessi, comportamenti online, canali con cui l’utente ha interagito, quando ha acquistato per l’ultima volta, quale leva di marketing ha funzionato, etc..

 

Feedaty, la piattaforma di raccolta, gestione e certificazione di rating, recensioni e contenuti user-generated 100% italiana, ingaggia i clienti post-acquisto invitandoli a lasciare un commento e un voto sia sul prodotto acquistato che sull’esperienza di acquisto.

 

Grazie all’integrazione Datatrics-Feedaty, Syfer può tracciare tutti i visitatori del sito che interagiscono con le recensioni e segmentarli al fine di poter creare campagne di marketing automation cross-canale intercettando i clienti sul sito stesso, tramite pop-up personalizzati, contenuti dinamici via email o tramite campagne di remarketing.

Le opinioni dei consumatori vengono valorizzate ed utilizzate in maniera efficace come elementi persuasivi che accompagnano il cliente lungo tutta la fase d’acquisto e si trasformano in un’arma in più per gli eShop.

 

Durante il Webinar, Syfer ci presenterà il Caso Drestige: azienda pugliese specializzata nella vendita online dei migliori Brand di Moda, che utilizza Datatics e Feedaty per ottimizzare e monitorare la propria Web Reputation in oltre 11 paesi.

 

Quando: giovedì 24 settembre 2020 dalle 10.00 alle 11.00
ISCRIVITI GRATIS: https://bit.ly/3mhVjAZ

Let's get started

Do you want to know more about Datatrics? Book a demo with one of our Solution Architects, and we will show you how the platform works and how it can increase your online conversions.